BRUCE SOORD La voce di The Pinepple Thief dal vivo in Italia
Tre concerti esclusivi in ottobre
Tre concerti esclusivi in ottobre
Bruce Soord, voce e chitarra di The Pineapple Thief, sarà dal vivo nel nostro Paese per tre concerti esclusivi in ottobre con tutti i suoi brani di successo più sorprese inedite. Gli appuntamenti live saranno giovedì 5 ottobre a Bologna presso Locomotiv, venerdì 6 a Milano presso Arci Bellezza e domenica 8 a Roma presso Auditorium Parco della Musica, Sala Borgna. I biglietti per i concerti sono da ora disponibili in prevendita esclusivamente sui circuiti ufficiali indicati in calce.
Bruce Soord è uno dei protagonisti della scena rock sperimentale europea. La sua band, The Pineapple Thief, ha pubblicato 13 album da quando si è formata nel 1999, incluso Dissolution del 2018 che ha sfondato fino a raggiungere il primo posto nella UK Rock and Metal Chart. The Pineapple Thief hanno sviluppato un’enorme reputazione come band dal vivo e sono stati in tour con grande successo in tutto il mondo.
L’artista sarà in tournée in tutta Europa il prossimo settembre 2023 con il suo trio, suonerà brani della sua carriera da solista: non mancherà materiale nuovo di zecca più alcuni classici reinventati dal catalogo di The Pineapple Thief. Questi concerti promettono un’esperienza avvincente, Bruce eseguirà le sue canzoni in un formato live davvero intimo.
BRUCE SOORD
from THE PINEAPPLE THIEF
from THE PINEAPPLE THIEF
Giovedì 5 ottobre 2023 – Locomotiv Club – Bologna
Biglietto € 20 + ddp su TicketOne e Mailticket (Ingresso per soci AICS)
Biglietto € 20 + ddp su TicketOne e Mailticket (Ingresso per soci AICS)