“CONTESTO” è il titolo del nuovo singolo del giovanissimo rapper milanese BULL$, il primo con la nuova etichetta Reptilia, divisione di Bagana Edizioni Musicali, dedicata allo street.
Il brano, distribuito da Pirames International, è in uscita oggi venerdì 25 febbraio su tutte le maggiori piattaforme streaming e digital download.
Il video ufficiale del brano è disponibile su YouTube.
ASCOLTA ORA ‘CONTESTO’ https://pirames.lnk.to/Contesto
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE https://youtu.be/uRDDZjqR0Pk
Con “Contesto” BULL$ (all’anagrafe Francesco Fiorenza), rapper milanese classe 2001, fa il suo esordio per l’etichetta Reptilia. Con questo brano BULL$ presenta al pubblico il suo sound unico, definito ‘afrodrill’. Un drill sperimentale, legato a suoni nuovi ed elementi che si intrecciano in maniera peculiare, supportati da un flow decisamente unico.
A livello di concept, il brano, dall’ispirazione autobiografica, racconta delle difficoltà di un ragazzo nel crescere in contesti problematici e ostili, preservando il suo buon spirito e il suo carattere ben disposto all’altro.
“Com’è essere una persona di buon cuore nella quotidianità di una provincia arida e problematica? Con questo brano vorrei poterlo raccontare. Vorrei esprimermi, presentarmi e fare ascoltare la mia voce. In questo pezzo ho voluto togliermi qualche sassolino dalla scarpa e dire la mia su alcune cose che qua in zona hanno fatto scaldare molti, ma volevo comunque lasciare un messaggio positivo, di non lasciarsi cambiare dai brutti contesti. Tutto questo grazie alla mia musica e alle mie sperimentazioni alla ricerca di qualcosa di ancora poco esplorato.” commenta il rapper.
“Contesto” vanta la collaborazione dei producer NOBA e del team di ATH Studio, i testi sono a cura di BULL$.
Il video ufficiale è stato prodotto da Alessandro Negri. Come spiega il rapper: “Qui abbiamo voluto creare una contrapposizione tra il contesto dei quartieri della periferia di Milano e la foresta fredda inospitale e selvaggia”.